Quattro aree di intervento per un'esperienza in pista sempre più coinvolgente e adrenalinica, ogni giorno dell'anno.
Il progetto di ampliamento di VKI® è davvero entrato nel vivo. I lavori presso la nostra sede di Altavilla Vicentina sono iniziati da qualche settimana e, giorno dopo giorno, vediamo i progressi fatti.
Saranno 4 le principali aree di intervento. Le presentiamo con le parole di Simone Dal Grande, Responsabile Operativo VKI®:
"Le novità in arrivo saranno davvero tante e toccheranno tutti gli aspetti più importanti sia dell’esperienza in pista che del lavoro del nostro team.
Ci sarà un rinnovamento del tracciato indoor; con la realizzazione di una nuova sezione della nostra struttura avremo più area coperta e, di conseguenza, si allungherà il tracciato indoor per un’esperienza sempre migliore, tutto l’anno e a prescindere dal meteo.
Anche il tracciato outdoor verrà rivoluzionato in vari aspetti: dalle nuove curve ai nuovi punti di sorpasso, passando poi per tante altre novità che contribuiranno a renderlo sempre più coinvolgente.
Le novità riguarderanno anche l’area esterna food&drink che permetterà a tutti di immergersi sempre più all’interno dell’esperienza in pista e, allo stesso tempo, rilassarsi assieme agli amici prima e dopo la corsa.
Infine, assieme alla nuova struttura verrà realizzata anche una nuova area uffici, che aiuterà il nostro team a lavorare sempre meglio, mantenendo l’organizzazione e la professionalità che ci contraddistingue.
Ogni novità e ogni dettaglio in arrivo è stato pensato e progettato per un unico, grande obiettivo: rendere l’esperienza in pista VKI® ancora più coinvolgente, adrenalinica e adatta a tutti, ogni giorno dell’anno.
La sfida, in questa prima fase, è quella di portare avanti i lavori di ampliamento senza dover rinunciare all'esperienza in pista per i nostri clienti e a tutta l'attività di manutenzione mezzi e struttura che quotidianamente viene effettuata in VKI®. Ci stiamo riuscendo, grazie al lavoro dei professionisti con i quali collaboriamo e grazie all'impegno e alla dedizione del nostro team".
Ci aspettano settimane intense, durante le quali continueremo a raccontare lo svolgimento dei lavori e a presentare tutte le novità in arrivo.
Seguici sui nostri canali social:
Comments