Abbiamo avuto il grande piacere di poter intervistare in una live, sul profilo Instagram @vicenzakartindoor, Luca Ghiotto, pilota del mondiale Fia Formula 2, e del mondiale GT.
Ci ha raccontato alcuni retroscena della stagione vissuta in Formula 2, e delle curiosità dal mondo delle monoposto.
Un'intervista sincera in cui abbiamo avuto la possibilità di ripercorrere alcuni momenti della sua carriera, come il test con il team Williams F1, i sogni realizzati e ancora da realizzare, fino al racconto dei delicati momenti vissuti nell'incidente durante la gara a Sochi 2020 in F2.
Alcuni passaggi della Livie:
"La 24h di Le Mans è un sogno ed è uno dei campionati che in queste settimane sto seguendo maggiormente, dopo l'annuncio del ritorno di alcuni grandi costruttori nel campionato mondiale Endurance."
"Per il 2021 non so dove mi vedrete. Non è stata ancora presa una decisione, però posso dire che le opportunità ci sono e già questa è una buona cosa. Sono molto diverse tra loro e le sto valutando.
"Non perderò mai la speranza di arrivare in F1. Rappresenta Il sogno. So che è difficile ma continuerò a provarci, anche considerando quello che sta succedendo negli ultimi anni, nei quali stanno cambiando molti piloti e team manager. Se c'è un momento giusto per provarci credo sia nell'immediato futuro."
"Hamilton non lo conosco personalmente, ma da quello che sento dire è un pilota che lavora tantissimo, anche se a volte purtroppo la sua immagine lo precede. È una persona cordiale e alla mano. Lavora in modo silenzioso, e lo dimostra in pista."
L'intervista integrale qui: Luca Ghiotto a #UnGiroDiParole | VKI
Commenti