Uno dei volti più noti e apprezzati dagli appassionati di F1 ha analizzato il nostro tracciato ed è ora Brand Ambassador VKI®.
"Mi sono divertito tantissimo. La pista è stupenda e, soprattutto, l'organizzazione e il supporto che senti in ogni momento, sono di primissima qualità".
Per essere ancora più sicuri di aver fatto un buon lavoro, volevamo condividere la nostra esperienza in pista con chi tutti i giorni respira l'aria del grande motorsport e conosce tutti i segreti dei circuiti più famosi al mondo.
Ecco perché, a due anni dall'ultima volta, è tornato da noi Matteo Bobbi, ex pilota con esperienze anche in F1 e GT, e oggi volto noto e apprezzato di Sky Sport Italia nel commento tecnico del campionato di Formula 1.
Matteo ha avuto la possibilità di scoprire tutti i dettagli e i punti di forza del nostro tracciato e dei nostri kart, vivendo poi in prima persona l'esperienza in pista VKI®. L'occasione, questa per ufficializzare anche il suo ruolo di Brand Ambassador VKI®.
Anche Matteo Bobbi, infatti, ha dimostrato di credere nel nostro progetto di sviluppo e sarà protagonista di una collaborazione strategica che ci permetterà di raccontare al meglio tutto ciò che ci attende nei prossimi mesi.
Siamo felici di poter collaborare con figure del calibro di Matteo. Un passo avanti verso il futuro di VKI®.
Seguici sui nostri canali social:
Commentaires